La nostra azienda agricola che è presente sul territorio della provincia di Viterbo per la precisione nei pressi del lago Bolsena dal lontano 1931, dispone delle competenze e soprattutto delle attrezzature adatte per poter eseguire qualsiasi genere di coltivazione assicurando metodologie biologiche in maniera tale da ottenere un raccolto abbondante e soprattutto di qualità. In particolare presso la sede della nostra azienda agricola e soprattutto nelle cinque piazze dove settimanalmente portiamo i nostri prodotti potrete acquistare un vasto assortimento di frutta.
Potrete accedere a diverse tipologie di frutta fresca seguendo quelle che sono le stagionalità come ad esempio nel caso delle fragole nel mese di maggio e di giugno, delle ciliegie, delle pesche durante il periodo estivo oppure delle mele tra l'autunno e l'inverno e tanto altro ancora. Tra le altre produzioni di frutta che riescono a catturare l'attenzione dei clienti sia privati che titolari di strutture ricettive figurano anche delle gustose mandorle che possono essere utilizzate per preparazioni dolciarie ma anche per primi e secondi piatti a base sia di carne che di pesce.
Tra l'altro se siete titolari di un ristorante oppure di un'altra che tipologia di struttura ricettiva, sarà possibile predisporre una collaborazione nel tempo grazie alla quale saremo noi a consegnarvi quotidianamente non solo un vasto assortimento di frutta fresca di qualità ma anche verdure, olio d'oliva e tanto altro ancora a seconda di quelle che sono le vostre esigenze.
I nostri prodotti che sono l’esatta rappresentazione delle caratteristiche del nostro territorio peraltro si fanno apprezzare anche per una certa convenienza dal punto di vista economico il che vi permetterà di abbattere i costi. Per conoscere maggiori informazioni sull'attuale produzione di frutta fresca di stagione oppure per qualsiasi altro genere di esigenza potete anche contattarci utilizzando il numero di telefono che trovate indicato su questo sito nell'apposita sezione o magari potete inviarci una mail.